Benvenuti all' Angolo dei Rinnegati

30/07/08

Il sito ufficiale di KH 358/2 Days!!!!

Il 23 di questo mese è apparso online il sito ufficiale del gioco!
Ecco il link: http://www.square-enix.co.jp/kingdom/days/
Il tema di Roxas (sempre che non mi sia sbagliato) vi accompagnerà durante la navigazione delle sue sei sezioni che sono:

1)Storia

Una piccola introduzione al gioco in giapponese, eccovi la traduzione presa da Nintendomain:

'Come sempre, Roxas e Axel guardano il tramonto dalla torre dell'orologio. Dopo aver concluso i loro doveri, i due si trovano sempre per fare quattro chiacchere, mangiarsi un gelato, e condividere un poco di tempo.

"Sai perchè il tramonto porta con sè il colore rosso? La luce stessa contiene molti colori, ma il rosso ha la lunghezza d'onda maggiore!"

"E che c'è da andarne così fieri, Axel???"

E' così, in fin dei conti, che è nata l'Organizzazione, con i suoi membri: tutto è cominciato con un'amicizia...'

2)Personaggi

Piccole schedine su ogni personaggio, per ora sono presenti solo Axel e Roxas.

3)Informazioni

Semplicemente le informazioni sul gioco.

4)Download

Ora come ora potete solo scaricare solo un wallpaper di Roxas, accontentavi...

5)??? (non si chiama veramente così)

Sezione ancora in costruzione

6)???2 (neppure questa...)

Sezione chiusa con un lucchetto (c'è veramente un lucchetto!!!), molto probabilmente qualche segreto in attesa di essere svelato...

E con questa cosa ho finito la recensione del mini-sito...
...ah, quasi dimenticavo: i membri di COM saranno presenti, anche se (molto probabilmente) solo per metà del gioco.

Adesso ho veramente concluso
Alla prossima!

ps: per i video dovrete aspettare, ho il pc impallato (stupido pc).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che esca in italia ç_ç

Syris ha detto...

Tranquillo, quando si parla della grande N l'uscita in tutta Europa è quasi assicurata e ci sono anche alte possibilità di una localizzazione e di un doppiaggio in ita di buona, se non ottima, qualità (io ci spero perchè così non dovrei sentire di nuovo roxas con quella orrenda voce).

Anonimo ha detto...

ma nella modalità multyplayer si può scegliere un membro dell'organizzazione che non sia necessariamente Roxas?

Syris ha detto...

Sì, si può scegliere!
Per ora sono confermati solo Axel, Saix e Xigbar, in alcune interviste si parlava anche di Zexion e Marluxia, ma nulla di certo.
Molto probabilmente saranno giocabili tutti eccetto Xemnas (non credo che il superiore partecipi alle missioni, insomma, è il superiore!)

Anonimo ha detto...

bene! so già chi sceglierò! (se è disponibile)
Grazie^_^

Anonimo ha detto...

ciao Paolo!!!
siccome ke nn sò come altro contattarti ti cerco sul tuo angolo dei rinnegati...sei sparito dalla circolazione.
Come ti va? il tuo blog è bello...anche se io di sta roba nn ci capisco molto dv dire.
Allora, per quella storia dei disegni come la mettiamo? Io nn saprei come mandarteli...nn è ke mi puoi lasciare il tuo contatto o il tuo indirizzo di posta elettronica? il mio è:chiara.maria@ive.it...se ci sei dimmi qualcosa...tanto tu vivi su internet :-))
Allora ricordati di contattarmi...fatti sentire.
Se nn lo avessi ancora capito sono la Mariachiara...ricordati dell'indirizzo,mandami una mail così ci sentiamo...
ciao ciao

Anonimo ha detto...

un'ultima cosa: sai quando uscirà in italia?

Syris ha detto...

x dededemaster

no, non si sa ancora niente sulla data di uscita pal, però facendo 2 calcoli si può intuire che l'anno prossimo uscirà in america e che al massimo un anno dopo da noi (almeno credo).
cmq prima mi ero sbagliato, anche xemnas è giocabile, ma dirò tutto nel post che dovrei fare domani.

x mariachiara
ciao maki!!!
scusa se sono sparito, cerco di inviarti preso una mail.
se non ti arriva niente la mia mail è "syrisguard-mail@yahoo.it"
ciao!!

Anonimo ha detto...

visto che di solito metti tutte le news su kingdom hearts, ho pensato che ti potrebbe interessare sapere che intorno al 10 ottobre 2008, in italia dovrebbe uscire il manga di chain of memories, ma se vuoi saperne di più, vai su www.wikipedia.it e digita chain of memories. io l'ho saputo da lì