Benvenuti all' Angolo dei Rinnegati

21/02/08

Vecchi video

Ecco tutti i video che ho già fatto:

Vexen va al Castello dell'Oblio

Vexen deve andare insieme a Sora e Zexion al Castello dell'Oblio per ordine di Xemnas, ma deve ancora preparare le valige...
Cosa combinerà?



Come Larxene diventò cattiva...

Larxene una volta era buona e Zexion, Vexen e Lexeus erano ben accetti da tutti...
Cosa sarà successo?



Zexion Master of Disguise (Zexion maestro dei travestimenti)

Zexion usa il potere dell'illusione per far credere di cambiare forma, quindi è il maestro dei travestimenti.
L'unico con cui non hanno effetto i suoi trucchi è Riku...



Xemnas - Cattivo

Credete davvero di sapere tutta la verità su Xemmy? Mi dispiace ma non è vero...



Organization XIII Motto (Il motto dell'Organizzazione XIII)

Finalmente il loro motto!



Xemnas mantiene le promesse

Come fa Xemnas a raccogliere dei nuovi membri? E come mai tutti i membri hanno almeno un tatuaggio, un piercing o un orecchino?
Adesso lo saprete!



Video Annuncio

Con questo video ho solo detto grazie a chi ha visto i video, ho detto che accetto richieste e che ho aperto questo blog.



Alla prossima con (si spera) un nuovo video.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
avevo già commentato alcuni dei tuoi video su youtube, e dal tuo profilo sono arrivata fino a questo blog! trovo che sia un'ottima idea inserirci anche le news su Kingdom Hearts, che io sappia sono pochi i siti di news in italiano! O almeno, i migliori sono tutti in inglese... (e grazie a questo blog ho scoperto che uscirà il manga anche da noi...wow,e dire che avevo perso le speranze!!) Spero che potrai aggiornarlo spesso!

ciao ciao

Lisaralin

Anonimo ha detto...

prego!